Marshawhite
Clashing Power Rock
Milano (Mi)
Anno di formazione 2006
MarshaWhite
...il suono è solido... ...in "HAPPY END" l'ammiccamento a un certo rock decadente (Lou Reed, Eno, Iggy Pop) è forte ed ai vecchietti come me risulta già noto... ...il risultato è compatto, omogeneo, professionalmente accettabile... ...l'equilibrio fra punk e metal è interessante, e anche il clima dark di BACKDOOR IS OPEN... ...carino il video di BROWN FACES...
Mario Luzzato Fegiz.

Clashing Power Rock Trio da Milano, si formano nel Novembre del 2006 dall'incontro fra Daniele Barco e Riccardo Giacalone. L'intento è quello di creare un trio con un forte impatto sonoro,pur garantendo le melodie,il tiro delle ritmiche e l'ironia nei testi (in inglese), negli arrangiamenti e nelle attitudini sul palco.
Dopo un anno dedicato alla formazione della propria identità musicale e alla creazione di svariati brani i MarshaWhite (MW) delineano definitivamente la loro Line-up ingaggiando Carlo Guidi alla chitarra e procedono al mixaggio e al mastering di 4 dei loro pezzi, registrati qualche mese prima insieme alla collaborazione di Marco Deregibus, chitarrista di Milano molto estroso.
Esce cosi' nel Dicembre 2007 "Bounces" il loro primo EP che il gruppo provvede subito a pubblicare sul web.
"Bounces" contiene appunto 4 brani che rappresentano in pieno le intenzioni musicali dei MW (Happy End 3:12 / Brown Faces 3:00 / Backdoor Is Open 4:46 / Last Train 3:19).
Buon ascolto!!




Fai una donazione



Contattaci  Busta



Zeroshell - sito ufficiale