Miskanto
Pop - Rock
Alessandria (Al)
Anno di formazione 2003
Miskanto è un progetto di recente formazione nato quasi per gioco dalla fusione di tre personalità completamente diverse, Tommaso Crisci, Betty Marino e Silvia Crisci.

La combinazione di queste idee molto lontane tra loro ha dato vita ad uno stile che si potrebbe definire POP con tendenze a sonorità alternative. In altre parole si è cercato di avere un proprio sound senza allontanarsi troppo dalla musica tipicamente italiana. Anche nella stesura dei testi i Miskanto tentano di creare atmosfere e scenari inusuali, che si intrecciano in parti vocali e parole che descrivono molto spesso situazioni surreali e bizzarre.

L'obiettivo di questo progetto è la possibilità di trasformare ciò che è iniziato come un hobby, in un serio impegno professionale e scaturisce dalla forte passione di tutti i componenti del gruppo per la musica.

- Finalisti nel concorso per band emergenti "ROCK TARGATO ITALIA" edizione 2004 - Partecipanti al concorso "SENZA ETICHETTA" edizione 2004 - Recensiti all'interno del presente sito da Katia Gigliotti nella sezione recensioni/demo - Inseriti nella compilation Radio Altrocanto nella quale partecipano anche Nada, Perturbazione, Scisma, Tre allegri ragazzi morti, Baustelle.
link: http://altrocantoradio.splinder.com/




Fai una donazione



Contattaci  Busta



Zeroshell - sito ufficiale